Raduno Internazionale X1/9 Rubiera

 Lunedi 26 maggio è partito ufficialmente nella piazza del centro della cittadina di Rubiera in provincia di Reggio Emilia il Raduno Internazionale di X1/9 organizzato dal grande appassionato Raffaele Nettis in collaborazione con il Team Di Fulvio Racing.


 Moltissime adesioni da tutte le parti d’europa con vetture di alta qualità che hanno  dato un gran contributo al fascino di quest’evento reso ancor più spettacolare dalla presenza della X1/9 modello Dallara 1600 ufficiale del Team Di Fulvio Racing  vincitrice del Campionato Italiano Salita 2007 e con il giovane Pilota Stefano Di Fulvio. Il Team Di Fulvio è stato presente con il preparatore-tecnico e direttore generale Luciano, il collaudatore e pilota Stefano ed il Webmaster e reporter Simone.



Nella mattinata di lunedì il raduno si è tenuto nella piazza principale, tante vetture,  tante nazioni, tanti modelli differenti, tanto fascino, tanto spettacolo.  Nel pomeriggio tutti si sono diretti al museo Ferrari per ammirare le monoposto  e i motori de gli ultimi 15 anni, nonché la Enzo Ferrari e tanti altri modelli che rendono l’idea della classe di questo marchio apprezzato e ammirato da appassionati e non.  
Tre i giorni di durata del Raduno, tante le sorprese riservate a i partecipanti e tante altre le visite affrontate nelle giornate di martedì e mercoledì tra cui Museo Pannini e Maserati e non poteva mancare la visita all’azienda produttrice di  sicuramente apprezzata .


 Un ringraziamento dal Team Di Fulvio a Raffaele Nettis  per l’ottima organizzazione e a tutti coloro che hanno partecipato e hanno saputo dare un colore molto netto al marchio X1/9 che sta prendendo sempre più piede sia nel mondo stradale che nelle competizioni.


 

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/

mailtrasparenzafacebooktrasparenzayoutube