Doppietta per i Di Fulvio a Rechberg Rennen
La stagione agonistica del Team Di Fulvio Racing parte ai massimi livelli con una doppietta e nuovi record alla Rechberg Rennen, in Austria. La prima tappa di Campionato Europeo della Montagna si conclude con il nuovo record del tracciato stabilito da Stefano su Osella PA9/90 Bmw 2500cc in prima manche con 2.07 netti, un crono che lo piazza al sesto posto assoluto delle vetture moderne di oltre 3 secondi al di sotto del suo best del 2014, e conquista la vittoria assoluta della gara, . Simone con la Osella motorizzata Bmw 2000cc con un 2 ottime manche ed il record di categoria ha la meglio sull’austriaco Neuherz Harald conquistando il secondo gradico del podio assoluto. Un lavoro minuzioso da parte del Team che proseguirà alla cronoscalata Sarnano Sassotetto, gara valevole per il Campionato Italiano Montagna.
Stefano “ dal 2014 abbiamo migliorato quasi di 4 secondi il nostro crono. Sono soddisfatto della vettura, una vittoria importante, la seconda per me in Austria. Ora si pensa alla gara Marchigiana. Stiamo terminando anche la preparazione della Osella PA5 che ci vedrà impegnati a SPA, a metà maggio nel Classic Racing Endurance.
Simone “ la prima volta per me a Rechberg, un percorso molto tecnico, abbiamo lavorato per avere il mezzo al top, ho stabilito il nuovo record di categoria e conquistato il secondo posto assoluto. Oggi non potevo chiedere di piu “
< Prec. | Succ. > |
---|