I Fratelli Di Fulvio esaltano le Svolte di Popoli
Simone su Lucchini SN88 3000cc con un prestazione maiuscola stabilisce il nuovo record di categoria in 3:42. migliorando di oltre 6 secondi il suo best personale del 2013, conquistando una vittoria meritata. Il giovane del Team sarà impegnato nello sviluppo della nuova nata in casa Di Fulvio, un Osella PA9/90 Bmw 2000cc che muoverà i primi km a fine stagione in previsione del Campionato Italiano Montagna 2015 che impegnerà Simone " sono contento del ottimo lavoro fatto oggi, 3 42 è un gran tempo, che non mi aspettavo, ora con la testa siamo già allo sviluppo della Osella , vettura più potente e impegnativa. " commento a caldo di Simone.
Stefano, alla prima vera esperienza su Osella PA20 Bmw 3000cc affidatagli da un Team Tedesco dopo il breve test alla cronoscalata Nevegal, conquista sulle Svolte di Popoli la seconda posizione assoluta con il nuovo record dei prototipi, in 3.17, non lontano dal 3 13 realizzato nel 2012 su Formula 3000 Zytek, riuscendo a sopravanzare di poco la Lola 3000 dell'esperto Franco Cinelli che conclude terzo assoluto.
La vettura in versione Europea con motore CN, dopo anni di stop muove i primi km in terra abruzzese.
" una vettura fantastica, non ha tanta potenza, c'è da lavorare sul setup, ma la base di partenza è ottima, se dalla Germania vorranno svilupparla siamo pronti ad affrontare questa sfida. Nel 2003 queste vetture erano le dominatrici Europee delle salite, sarebbe un onore riportarla ai livelli che si merita. " commento a caldo di Stefano.
< Prec. | Succ. > |
---|