Abruzzo International Raduno X1/9 Day
Si è svolto il 17° International Raduno X1/9 Day, nonché il 1° in Abruzzo, con tanto successo e il Team Di Fulvio Racing ringrazia i partecipanti per aver reso folgloristico l'itinerario, maggiore l'affluenza da parte di appassionati siciliani. Un complimento speciale per l'organizzazione e passione và al presidente del club Ottavio Privitera, che tra tutte le vetture splendide, il fiore all'occhiello è stato la sua replica Dallara curata nei minimi particolari.
Dopo la presentazione ufficiale, visita all'officina di fulvio e buffet offerto dal team. Divertente è stato il pomeriggio della 1' giornata con giri in pista nel mininpianto del circuito internazionale d'abruzzo , dove si sono visti sfrecciare le X1/9 tutte in configurazioni diverse dai motori turbo - aspirati 16valvole agli 8 v elaborate e anche qualcuno originale. Tutti concorrenti a fine prove soddisfatti raccontavano le proprie avventure con sportività e risate.
Sabato visita presso il santuario del volto santo di manoppello e buffet presso l'autosalone di Giannantonio, altro appassionato e pilota di X1/9. Per concludere l'itinerario popolese visita guidata al confettificio di sulmona rinomato a livello mondiale.
Domenica tutti in piazza a Sambuceto paese dei Di Fulvio dove si è esposte 2 vetture modello dallara da competizione e tutte le vetture del club. Simpatica l'iniziativa del club con giochi e cingane con le X1/9 ma la chicchetta della domenica è stata la sfida sul simulatore di guida con postazione specifica, vettura del simulatore non poteva essere altro che la X1/9 ufficiale del team sulla cronoscalate di Erice con la collaborazione del gioco R-Factor.
Per concludere pranzo dei saluti con torta personalizzata del club con premiazione con coppe e ricordini ....
< Prec. | Succ. > |
---|